Andrea Imparato, Impersonator di Micheal Jackson è l’anima di questa tribute band tra le più richieste del momento in Italia e all’estero, venerdì 30 luglio, ore 21.30.

I Jackson Live sono una delle tribute band più richieste del momento, presentano un grande show curato in tutti i dettagli in omaggio a Micheal Jackson: coreografie, abiti, luci, proiezioni video con musicisti e ballerini accuratamente selezionati sul palco insieme al giovane Andrea Imaparato,  Impersonator di Michael Jackson. Lo show è organizzato insieme al Teatro Verdi di Montecatini nell’ambito del cartellone del 42° Festival La Versiliana firmato dalla  Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini.


Il percorso di Andrea Imparato è cominciato quando aveva appena quattro anni, da allora, anni di studio lo hanno portato ad eseguire come naturali le sofisticate ed iconiche coreografie che hanno affascinato generazioni di artisti. Il risultato è un live show di Michael Jackson travolgente e emozionante.
Lo spettacolo prevede una struttura scenografica realizzata appositamente per permettere molteplici cambi d’abito rapidissimi e al tempo stesso proiezioni video in sincrono durante tutto lo show. Per arricchire l’aspetto scenico e coreografico, gli abiti utilizzati dai Jackson Live sono stati commissionati e realizzati in USA da sarti specializzati nella fedele ed accurata riproduzione dei vestiti originali di Michael Jackson.

Le coreografie sono state curate e preparate attentamente in ogni singolo aspetto sotto la supervisione di Andrea Imparato. I Jackson Live portano in Italia e all’estero uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, per regalare ai fans e al pubblico momenti di grande emozione ed energia percepibili solo ai concerti di Michael, che purtroppo non si potranno mai più vedere e vivere.


Spettacolo Fabio Genovesi sul suo “Calamaro Gigante”, venerdì 30 luglio a Villa Rinchiostra

Per due dottorandi Unipi il “best paper award” per un lavoro su Intelligenza artificiale